Resi e Rimborsi

Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso, con corriere espresso o in negozio secondo le tue esigenze. La procedura è facile e veloce.

NON è possibile effettuare il reso di una Gift Card.

RESO IN NEGOZIO

A partire dal giorno lavorativo successivo e trascorse almeno 24 ore, recati nel punto vendita. Porta con te i prodotti indicati e i documenti relativi all’ordine presenti all’interno del pacco.

Entro 7-10 giorni riceverai il rimborso sulla carta di credito che hai usato in fase di acquisto.

RESO CON CORRIERE ESPRESSO

Prenota il passaggio del corriere espresso. Hai 2 opzioni per contattare SDA:

– online sul sito di SDA: in questa pagina scegli l’opzione “Prenota un ritiro” e quindi “Ritiri singoli”. Dopo aver autorizzato il trattamento dei dati personali, inserisci i dati relativi a “Dove ritirare la merce” e a “Cosa ritirare: informazioni sulla spedizione” (basta indicare se si tratta di una busta o di un pacco più un peso orientativo). Per ultimo dovrai inserire il codice della lettera di vettura.

– per telefono: chiama il numero verde gratuito 800.22.33.99 (lun-ven 8.30 – 19.00;  sab 8.30 – 12.30)

Entro 7-10 giorni dall’accettazione del reso riceverei il rimborso.

RIMBORSO

Il rimborso (indipendentemente dal metodo di reso scelto) viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario.

Nota bene: il negozio non è autorizzato a rimborsare in contanti. Anche in caso di reso in negozio valgono le modalità precedentemente descritte.

Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).

I costi per il pagamento in contrassegno non verranno mai rimborsati.

Non sarà possibile rimborsare nessun ordine se non verranno seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi siano integri e nelle condizioni originali.

CAMBIO MERCE

Non è possibile effettuare il cambio della merce ordinata online.